Mercato – La Juve piomba su Cancelo e sfida lo United: ma l’Inter rimane alla finestra
Il terzino portoghese non verrà riscattato dalla dirigenza nerazzurraLuciano Spalletti lo ha confermato nella conferenza stampa di giovedì: l’Inter al momento non può permettersi di riscattare Rafinha e Joao Cancelo. Ed ecco, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che sul terzino portoghese è forte l’interesse della Juventus.
Cancelo tornerà quindi nel suo vecchio club e il Valencia esporrà subito la mercanzia alla migliore clientela europea: il prezzo sarà comunque superiore a quello della clausola fissata l’anno prima. Tra i più ingolositi, proprio la Juventus che aveva trattato il giocatore nella scorsa estate.
C’è pero la forte concorrenza dello United e di Mourinho a caccia proprio di un esterno destro di spinta: la capacità di spesa degli inglesi e superiore e loro, sì, si avvicinerebbero ai 50 milioni tondi sparati come prima richiesta dal Valencia. A Cancelo, però, è piaciuta l’Italia e la Juve è assolutamente in corsa nella partita. Da parte sua, l’Inter vuole tornare alla finestra, magari più in là, quando le richieste valenciane si saranno raffreddate.
FOCUS – L’IDENTIKIT DI LAUTARO MARTINEZ, IL NUOVO CECCHINO DELL’INTER
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!