19 Novembre 2013

MERCATO – La stellina Halilovic nel mirino… Ma c’è concorrenza!

Non è un segreto che Alen Halilovic piaccia a svariati club in giro per l’Europa. Il giovane talento croato è infatti già stato accostato sia alla Juventus che all’Inter anche se, la scorsa estate, era stato il Tottenham a sfiorare l’intesa con la Dinamo Zagabria e a portarlo a Londra.

Intanto, il ragazzo nega di essere stato anche solo vagamente vicino sia ai torinesi, sia ai nerazzurri: “Mai stato ad allenarmi a Milano né mai ho parlato con la Juventus ma queste cose van chieste a mio padre e al mio procuratore. Quest’estate sono vicinissimo a un club straniero ma poi mio padre ha bloccato tutto perché secondo lui devo ancora farmi le ossa in Croazia. Questa società è ancora la favorita per avermi anche se non la posso nominare.

Qual è la mia squadra europea preferita? Preferisco non dirlo, perché chiunque potrebbe comprarmi… Guardate Modric: ha detto che gli piaceva il Barcellona ed è finito a Madrid!“, le parole del giovane talento della Dinamo Zagabria raccolte dalla Gazzetta dello Sport.