Mercato – L’ag di Skriniar: “Sampdoria e Inter praticamente d’accordo, vedremo cosa succederà”
Accordo tra i club quasi totale ma il procuratore non esclude piste alternativeIl portale slovacco Sport.sk ha pubblicato nuove dichiarazioni di Karol Csontó, agente di Milan Skriniar. Il difensore slovacco è vicinissimo all’Inter ma il procuratore, secondo la stampa italiana atteso oggi a Milano per sistemare gli ultimi dettagli con la Beneamata, ha parlato del futuro del suo assistito ancora una volta in modo piuttosto vago, escludendo alcune possibilità come un trasferimento in prestito:
“Sampdoria e Inter hanno praticamente trovato un accordo, staremo a vedere cosa succederà. Escludo l’ipotesi di un trasferimento in prestito (prestito secco, discorso diverso con un obbligo di riscatto n.d.r), il trasferimento sarebbe per la cifra più alta mai pagata per un calciatore slovacco”.
Su Skriniar avevano messo gli occhi anche Juventus, Liverpool e Bayern Monaco ma l’agente esclude la pista tedesca: “Il Bayern lo monitora, come segue tanti altri, ma non ha mai avuto contatti diretti con me. Milan è uno dei difensori migliori al mondo nella sua fascia d’età e il campionato europeo in Polonia ha confermato la sua qualità e leadership”.
Infine un’ultima considerazione sul futuro: “Skriniar non è il tipo di calciatore che va dove gli dicono di andare, ha la sua idea su dove gli piacerebbe giocare. Ci sono offerte di club di livello mondiale, non sarà troppo difficile scegliere la destinazione”.
ECCO CHI E’ SKRINIAR, NUOVO CENTRALE DELL’INTER