MERCATO – L’agente di Fernando apre all’Inter: “Si, piace ai nerazzurri ma al momento…”
Torna a parlare dopo diverso tempo Antonio Araujo, il procuratore del centrocampista portoghese Fernando. Il calciatore, da diversi anni obiettivo dell’Inter, è in scadenza di contratto con il Porto ed è diventato un obiettivo di diversi club europei per la sessione di mercato estiva. Tuttavia, il club meneghino, potrebbe decidere di presentare un’offerta ai Dragoes per sbaragliare la concorrenza e assicurarsi già da gennaio le prestazioni del forte mediano.
In un’intervista esclusiva a FcInterNews, il suo agente ha così parlato di quelli che sono gli scenari possibili intorno al suo assistito. Queste le sue parole:
“Lui vuole che non ci siano speculazioni sui giornali e voci finché non ci sarà nulla di ufficiale, al tempo giusto prenderemo una decisione e lo saprete tutti. Ad oggi è legato ad un contratto con il Porto. C’è un interesse da parte dell’Inter in corso, ma resta un giocatore del Porto. E’ possibile che dopo Guarin e Pereira arrivi anche lui a Milano, ma è una domanda da fare più al Porto che a me“.