Mercato, l’annuncio di Marotta: ”Interverremo a gennaio”. Zhang: ”Top Player? Non dimentichiamo…”
La dirigenza nerazzurra ha colto il messaggio inviato da Antonio Conte al termine di Inter-Parma ed è pronta a scendere in campoAll’interno della conferenza stampa che si è tenuta a margine dell’Assemblea degli azionisti, Beppe Marotta e Steven Zhang sono stati interpellati dai giornalisti presenti anche sul tema legato al mercato.
L’amministratore delegato sportivo ha annunciato che l’Inter a gennaio interverrà per puntellare la rosa a disposizione di Conte: ”E’ un momento di difficoltà, sono venuti meno dei giocatori e di conseguenza l’allenatore è in difficoltà. Noi sappiamo che c’è emergenza, sappiamo che possiamo crescere ancora e vediamo al mercato di gennaio con grande ottimismo. Siamo pronti a cogliere le opportunità, riteniamo noi stessi di intervenire sul mercato pur dovendo fronteggiare alcuni limiti imposti”.
La strategia nerazzurra: ”La finestra di gennaio è arido di opportunità. Non dobbiamo riparare degli errori, io e Ausilio abbiamo il dovere di cogliere delle opportunità a gennaio e proporre alla società certe situazioni. Guardo a gennaio come una possibilità di consolidare la rosa per confrontarci con tre competizioni. E’ evidente che il numero di giocatori deve essere congruo”.
Gennaio ma non solo, l’Inter vede al futuro senza dimenticare gli ottimi elementi già presenti in rosa: ”‘Penso che la scorsa estate abbiamo dimostrato di poter spendere per il club. Abbiamo chiuso l’acquisto più importante della storia del club. Se chiedete qual è il nostro impegno possiamo solo dire che è massimo. Se ci saranno delle opportunità noi ci faremo trovare pronti. Non possiamo fare quello che vogliamo, c’è sempre il Fair Play Finanziario. Prendere giocatori di grido adesso vorrebbe dire non considerare chi abbiamo già in rosa. Alcuni sono arrivati qui e non venivano considerati top player, ma invece lo sono e lo stanno dimostrando”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/