14 Maggio 2019

Mercato – L’Atalanta fissa il prezzo per Zapata: l’Inter ci pensa

L'attaccante è uno dei nomi più gettonati nel mercato

Duvan Zapata, autore di una stagione strepitosa con l’Atalanta, sarà uno dei nomi più caldi nel prossimo calciomercato estivo. Se è vero che la Dea riscatterà l’attaccante dalla Sampdoria, è vero anche che un’offerta di livello potrebbe convincere la società atalantina a farlo partire. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, per arrivare al colombiano, serviranno ben 50 milioni. Non è escluso che, in caso di arrivo in Champions, la cifra potrebbe anche salire.

Non è un mistero che l’Inter ha sempre monitorato molto attentamente questa pista. Molto dipenderà dal futuro di Mauro Icardi che potrebbe liberare la casella per Zapata. Una considerazione è però obbligatoria. Le caratteristiche dell’ex Napoli si sposano a pieno con le idee tattiche di Antonio Conte. Il pugliese, in caso di arrivo sulla panchina interista, potrebbe influenzare e non di poco la trattativa. Le altre contendenti arrivano direttamente dalla Premier, Chelsea e West Ham su tutte.

 

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com