4 Febbraio 2018

TMW – Lautaro Martinez, niente clausola: serve l’accordo con il Racing. Si chiude a 24 milioni?

L'Inter è sempre più vicina a chiudere per il giovane talento argentino, sul quale c'è ancora la forte concorrenza del Real Madrid

Nonostante la chiusura del calciomercato sia avvenuta il 31 gennaio, l’Inter continua in modo deciso a portare avanti una delle trattative principali della finestra invernale: quella per arrivare all’attaccante Lautaro Martinez del Racing Avellaneda.

Come riporta Tuttomercatoweb.com, il d.s. Ausilio, che al momento è in Argentina per tentare di chiudere l’affare e che assisterà alla partita del giovane argentino contro l’Huracan, ha rimandato gli incontri con il club a domani. La novità risiede nel fatto che Martinez ha deciso di venire incontro alle esigenze del club, decidendo di non approdare a Milano tramite il pagamento da parte dei nerazzurri della clausola da 15 milioni di euro. In questo modo Ausilio sarà costretto a trattare la cifra da pagare con la società, ma nonostante la concorrenza del Real Madrid che potrebbe rilanciare, sembra che le parti possano chiudere a 24 milioni.

LEGGI ANCHE–> SPALLETTI: “SIAMO UNA SQUADRA DEBOLE DI CARATTERE. BROZOVIC…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI, CHE ALLEGRIA NONOSTANTE L’INFORTUNIO!