MERCATO – Lavezzi si può fare, ma non a gennaio.
“Una delle mie priorità è tornare in Italia” ha detto Ezequiel Lavezzi a Canal Football Club, mentre raccontava ai microfoni del suo momento difficile al PSG. Il Pocho dunque non sembra indifferente alle sirene italiane: sarebbe felicissimo di trasferirsi a Milano, città che lo affascina, per ritrovare Walter Mazzarri, ma sarebbbe anche entusiasta di un ritorno nella sua Napoli.
L’Inter segue da questa estate l’attaccante argentino: ora che è arrivato Thohir, le possibilità di averlo si è fatta più concreta e per Mazzarri sarebbe la soluzione prediletta per rinforzare l’attacco. Il problema però è che Lavezzi non è in vendita, o almeno non lo è al momento. Il PSG non ha nessuna intenzione di svendere il suo talento e vorrebbe, di comune accordo con il giocatore, aspettare la fine della stagione per valutare la situazione.
A giugno quindi Lavezzi sarà effettivamente sul mercato e allora l’Inter dovrò battere soprattutto la concorrenza del Napoli per assicurarselo. Prima sarà veramente difficile che succeda qualcosa, anche perchè il Pocho costa parecchio e Thohir è stato chiaro: “prima si vende, poi si compra”.