15 Novembre 2018

Mercato – Le big italiane sono già in fila per Tonali: il punto della situazione

Il centrocampista classe '2000, fresco di prima convocazione in Nazionale, ha già attirato l'interesse di molti

La somiglianza incredibile con Pirlo, la fiducia del c.t. Mancini (che ne ha fatto il primo giocatore nato dal 2000 in poi ad essere convocato nella Nazionale maggiore) e l’inevitabile interesse delle big del calcio italiano: è inutile negare che Andrea Tonali sia uno dei giocatori italiani più al centro dell’attenzione in questo momento.

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, le squadre in pole position per lui sarebbero Inter, Juve e Roma. Il valore di mercato del giocatore si aggira già sui 20 milioni, quindi, vista l’ampia concorrenza (in cui potrebbe rientrare anche il Chelsea), è lecito pensare che sarà necessario pagare un prezzo di cartellino anche maggiore, soprattutto nel caso in cui cominci una vera e propria asta.

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha dichiarato di non aver ancora ricevuta nessuna offerta ufficiale, ma ha ammesso che in passato l’unico ad essersi mosso con una certa concretezza è stato l’allora direttore della Juventus Giuseppe Marotta. Non è da escludere quindi che, con il suo arrivo ufficiale all’Inter che sembra ormai questione di settimane, i nerazzurri possano balzare in cima alla concorrenza.

LEGGI ANCHE – Inter, in estate via il FPF? No, servono altre plusvalenze

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PALMEIRAS-FLUMINENSE 3-0, LO STADIO ESPLODE AL GOL DA URLO DI FELIPE MELO!