Mercato – L’Inter abbandona Deulofeu e vira su Rafinha
Contatti intensi con i blaugrana per il giocatoreL’Inter ha deciso di abbandonare la pista Deulofeu e di virare su Rafinha. Come riporta il Corriere dello Sport, il club nerazzurro, che deve fare i conti con il FPF, ha deciso di cambiare pista per motivi sia economici che tecnico-tattici. I contatti con il Barcellona, ieri, sono stati frequenti. Rafinha, che ha giocato poco ultimamene a causa di un infortunio, può ricoprire 4 ruoli: esterno destro o sinistro, trequartista e mezzala. I nerazzurri hanno chiesto informazioni a Luis Enrique che stravedeva per lui e la relazione è stata positiva.
Se non avesse avuto l’infortunio lo scorso aprile, non sarebbe mai stato messo sul mercato perché le sue potenzialità sono elevate. Spalletti sistemerebbe molti problemi perché avrebbe un sostituto per Candreva e Perisic e un’alternativa per la trequarti, ma anche la possibilità di cambiare modulo e avere una mezz’ala che fa gol. Le sue condizioni fisiche, adesso, sono buone: si allena in gruppo ed è pronto per ritornare a giocare.
Per Rafinha il Barcellona apre al prestito con diritto di riscatto, cosa che non vuole fare per Deulofeu. L’esterno ha già dato l’ok per l’operazione e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, sta lavorando senza sosta.
LEGGI ANCHE –> DI MARZIO – ALL’INTER E’ STATO PROPOSTO STURRIDGE. SPALLETTI…
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
INTER FEMMINILE, TRAMONTANA PREVEDE IL GOL BI BRUSTIA E IMPAZZISCE