MERCATO – L’Inter accelera per Eder: venerdì firme e allenamento? E il Leicester va su Musa
Mentre Fredy Guarin è già atterrato in Spagna dove oggi sosterrà le visite mediche prima di legarsi allo Shanghai Shenhua, l’Inter è pronta a piazzare il primo colpo in entrata chiesto dal tecnico Roberto Mancini. Lo riferisce il Corriere dello Sport, secondo il quale Eder, nonostante il forte corteggiamento del Leicester che era arrivato ad […]Mentre Fredy Guarin è già atterrato in Spagna dove oggi sosterrà le visite mediche prima di legarsi allo Shanghai Shenhua, l’Inter è pronta a piazzare il primo colpo in entrata chiesto dal tecnico Roberto Mancini. Lo riferisce il Corriere dello Sport, secondo il quale Eder, nonostante il forte corteggiamento del Leicester che era arrivato ad offrire 13 milioni alla Sampdoria ed un triennale da 2,5 milioni a stagione al giocatore, avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in nerazzurro. E l’Inter si prepara a chiudere, proponendo 2 milioni di euro per il prestito oneroso più altri 10 milioni per il riscatto obbligatorio pagabili in tre anni.
Filtra molto ottimismo, tanto che l’italo-brasiliano nella giornata di venerdì potrebbe svolgere le visite mediche di rito, firmare il proprio contratto ed allenarsi con i nuovi compagni. Ed ulteriori conferme sullo stato avanzato della trattativa arrivano dall’Inghilterra, dove secondo il Daily Mirror il Leicester avrebbe mollato la presa virando con decisione su Ahmed Musa del Cska Mosca.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/bbd08832-c43a-11e5-b769-c4e2e1e245f1′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]