Mercato – L’Inter attende segnali da Lazaro: se non dovesse convincere, Darmian pronto per gennaio
La corsia di destra rappresenta una delle criticità nerazzurre in questo periodoStringe sempre più il tempo nei confronti di Valentino Lazaro che nei primi mesi in maglia Inter non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che probabilmente si aspettava alla vigilia del suo arrivo. L’esterno austriaco, infatti, fin qui ha collezionato complessivamente 58 minuti stagionali, compresi i 17 da incubo nella quasi rimonta a Reggio Emilia del Sassuolo. Peggio di lui, tra i calciatori attualmente in rosa, solamente Federico Dimarco con 0 minuti all’attivo.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, le prossime settimane saranno dunque decisive, con il mercato di gennaio che pian piano si avvicina. Conte valuterà per bene l’ex Hertha Berlino per decidere se ci sarà bisogno o meno di intervenire sul mercato nel ruolo di esterno destro. Ovviamente, con il ritorno di Danilo D’Ambrosio sulla corsia di destra vi sarà nuovamente a disposizione un’alternativa in più in grado di far rifiatare lo stakanovista Candreva, ma per le idee contiane servirebbe un esterno di ruolo a tutta fascia.
Nel caso in cui Lazaro dovesse essere ancora una volta bocciato dal tecnico nerazzurro, si aprirebbe la prospettiva del prestito a gennaio – preferibilmente in Italia – per essere rimpiazzato da un calciatore rientrato proprio quest’anno nel nostro campionato come Matteo Darmian, già pronto per un ruolo che più volte ha ricoperto in carriera.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/