Mercato – L’Inter attiva per Andersen a giugno: pronte alcune contropartite, ecco quali
Le trattative sull'asse Genova-Milano continuano ad andare avantiIn casa Sampdoria ci si sta preparando ad una vera e propria asta per Joachim Andersen, giovane difensore centrale. Tra le grandi pretendenti anche l’Inter, che si era mossa con largo anticipo rispetto agli altri top club interessati.
Come riporta Calciomercato.com, la società nerazzurra starebbe pensando di inserire nella trattativa alcune contropartite. L’Inter potrebbe proporre il cartellino di Andrew Gravillon, classe 1998, prodotto dalle giovanili del club meneghino, dopo l’esperienza al Pescara è stato da pochissimo riacquistato dall’Inter che però lo lascerà in prestito in Abruzzo sino al termine della stagione. Sul giocatore c’è da tempo anche il Sassuolo.
I doriani erano interessati anche al giovane centrocampista Zinho Vanheusden, difensore classe 99 prestato dalla squadra milanese allo Standard Liegi e cresciuto tra le giovanili nerazzurre e quelle del club belga. In questo caso però i dirigenti nerazzurri non vorrebbero perdere il controllo sul calciatore, considerato estremamente promettente.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA