20 Gennaio 2017

Mercato – L’Inter ci prova: assalto a James Rodriguez

L'Inter starebbe lavorando per piazzare il colpo James Rodríguez.
mercato james rodriguez

In casa Inter si lavora per costruire una squadra che possa tornare in tempi brevi sul tetto d’Italia e d’Europa. A partire da giugno, il Suning Group non dovrà più fare i conti con i rigidi paletti imposti dal Fair Play finanziario e potrà investire liberamente sul mercato, regalando ai tifosi colpi da sogno.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, l’Inter starebbe lavorando per assicurarsi in estate James Rodríguez del Real Madrid. Il calciatore colombiano è stato vicino a lasciare il Real nel corso di questa sessione di calciomercato, ma alla fine Cristiano Ronaldo lo ha convinto a rimanere a Madrid. In estate però, con ogni probabilità, le strade di Rodríguez e del club più titolato di Spagna saranno destinate a separarsi, con l’Inter che è pronta a tentare l’affondo decisivo.
Il calciatore colombiano ha il contratto in scadenza nel 2020 e non è più disposto ad accettare di stare in panchina: l’Inter dal canto suo, sfruttando la lunghezza del contratto di Rodríguez, potrebbe proporre al Real un prestito con obbligo di riscatto, in modo da non generare una minusvalenza al club spagnolo (i blancos lo pagarono 80 milioni).
Suning continuerà dunque a lavorare su Rodríguez, con l’obiettivo di regalare il campione colombiano ai tifosi nerazzurri.

MURILLO, ROVESCIATA PAZZESCA: CHE GOL AL BOLOGNA