MERCATO – L’Inter deve rinunciare a Montoya: rimane a Barcellona!
Sembra praticamente certo che l’Inter non riuscirà, per lo meno in questa sessione di mercato, ad arrivare a Martin Montoya. Il terzino destro rimarrà infatti a Barcellona, nonostante il poco spazio a disposizione: ha davanti a sé un mostro sacro come Dani Alves.
La fonte è proprio l’agente del giocatore, José Maria Orobitg, il quale ha dichiarato a IlSussidiario.net di non trattare più con nessuna società da ormai quasi un mese. E’ stato proprio il Barcellona infatti a togliere il giocatore dal mercato, dopo le ottime impressioni che aveva dato al neo-tecnico Martino. Montoya non è intenzionato a lasciare la società azulgrana, come ha raccontato sempre il suo agente, nonostante all’Inter sarebbe un titolare.
Orobitg conferma inoltre di aver ricevuto diverse telefonate da parte della società nerazzurra, ma anche dal Napoli. Ora invece gli spiragli per una trattativa sembrano chiusi, anche se c’è sempre da tenersi pronti. Montoya infatti ha il contratto in scadenza nel 2014: l’agente è sicuro che si troveranno gli spazi per un rinnovo, ma nel caso contrario il terzino potrebbe essere ingaggiato a parametro zero a giugno del prossimo anno.