MERCATO – L’Inter è pronta a piazzare il doppio colpo a zero: Erkin ed Ince Jr
Mercato Inter: pronti due colpi a parametro zero
Mancano ancora due importantissime sfide prima della conclusione del campionato, ma in casa Inter si pensa già al mercato estivo.
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” il Direttore dell’Area tecnica Piero Ausilio sarebbe sul punto di piazzare un doppio colpo a parametro zero: Erkin e Ince Jr.
Il primo è un terzino sinistro turco, gioca nel Fenerbahçe e compirà 26 anni il 4 ottobre; secondo quanto si legge dalle pagine del quotidiano romano, il calciatore turco avrebbe già dato il suo assenso all’Inter, mettendo il club nerazzurro in cima alla lista dei suoi desideri, ma al momento non è stata apposta alcuna firma sui contratti. Sembra che sia stata proprio la società di Corso Vittorio Emanuele a prendere tempo in quanto Erkin è extracomunitario e dunque occuperebbe uno slot dei due disponibili (Vidic ha il passaporto inglese) e visto lo stato avanzato delle trattative con il brasiliano Nilton non sarebbe una grandissima idea quella di occupare entrambi i posti disponibile per tesserare un calciatore extracomunitario già nel mese di maggio.
Ince jr, invece, figlio d?arte del grande idolo della tifoseria interista Paul, è vicinissimo a vestire i colori nerazzurri; il suo contratto è in scadenza con il Blackpool, ma in questo momento si trova in prestito al Crystal Palace. Il giovane Ince fa già parte della Nazionale inglese under 21, è un esterno offensivo che in patria viene paragonato a Walcott. Il suo acquisto verrebbe realizzato nell’ottica di completare il reparto avanzato nerazzurro, puntando su un ragazzo di buonissima qualità, soprattutto in ottica futura.
Insomma l’Inter è già a lavoro per completare la rosa e per una società che non sta vivendo certo una situazione florida dal punto di vista economico, il mercato dei parametri zero può essere una risorsa preziosa.