Mercato – L’Inter guarda già al futuro: osservatori nerazzurri su tre giovanissimi talenti del Sudamerica

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra starebbe seguendo tre interessanti giovani protagonisti con le proprie rispettive squadre nel Sud America: nessuna trattativa al momento, solo profili che piacciono e che vengono monitorati con attenzione dagli osservatori dell’Inter.

Il primo è Cristian Pavon, esterno classe 1996 del Boca Juniors che potrebbe rappresentare una valida alternativa sia per Perisic che per Candreva: l’argentino infatti può giocare sia a destra che a sinistra e ha giocato al fianco di Messi nell’amichevole dell’Argentina contro la Russia.

Si segue anche Arthur, centrocampista classe 1996 del Gremio: il brasiliano, entrato nel giro della Nazionale, sa rompere l’azione, sa impostare la manovra e potrebbe giocare sia insieme a Gagliardini che insieme a Vecino.

Il terzo è Lautaro Martinez, attaccante classe ’97, finito sulla lista dei più importanti top club europei, che sta incantando con il Racing Club in Primera Division argentina. In Italia è stata la Fiorentina a muoversi in tempi non sospetti mentre all’estero il Borussia Dortmund e l’Atlético Madrid hanno già avviato i contatti con l’entourage del giocatore.

LEGGI ANCHE –> LA CLASSIFICA SENZA VAR: NAPOLI, INTER E JUVE…

LEGGI ANCHE –> JULIO CESAR SI RITIRA, L’OMAGGIO DI IVAN CORDOBA

INTER-CHIEVO, IL SUPER BOLIDE DI STANKOVIC

Raffaele Caruso

Recent Posts

Infortunio Carlos Augusto: quante partite salta con l’Inter

Sostituito nel secondo tempo di Young Boys-Inter

6 ore ago

VIDEO – YOUNG BOYS INTER 0-1: THURAM SALVA DAL DISASTRO! E ALTRO INFORTUNIO…

Commento a caldo post-partita di Young Boys-Inter 0-1, 3a giornata Champions League 2024/2025, 23 ottobre…

7 ore ago