Mercato – L’Inter ha chiesto Kovacic al Real Madrid: ‘no’ secco delle Merengues
Dalla Croazia arriva la notizia che i nerazzurri avrebbero chiesto agli spagnoli il centrocampistaL’Inter lavora già alla prossima finestra di mercato e uno degli obiettivi di Ausilio e Sabatini è una vecchia conoscenza di Appiano Gentile: si tratta di Mateo Kovacic, in nerazzurro dal 2013 al 2015.
I nerazzurri, secondo il quotidiano croato Sportske Novosti, avrebbero chiesto al Real Madrid di intavolare una trattativa per il calciatore ma la risposta delle Merengues è stata negativa. Ci ha provato anche il Tottenham di Pochettino ma il direttore generale del Real José Angel Sanchez ha risposto così alle proposte dei due club: “Kovacic non è in vendita, non lo venderemo mai. Se arriverà un’offerta noi la rifiuteremo. Nell’ultima estate ci sono state diverse offerte e diversi club hanno chiesto di lui. In Italia non Juventus e Milan, ma l’Inter sì. Dall’Inghilterra, invece, si è fatto vivo il Tottenham”.
Il direttore generale del club spagnolo ha poi aggiunto: “Mateo è un ragazzo intelligente, sa che avrebbe giocato da titolare in ciascuno dei club che lo hanno chiesto, ma è altrettanto conscio del fatto che contiamo su di lui. Lui è uno di quei giocatori sui quali il Real Madrid conta per il futuro”.
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, D’ANNA: “PER L’INTER DOMENICA SARA’ DURA”
LEGGI ANCHE – ECCO IL MESSAGGIO DI MILITO PER JULIO CESAR!
INTER, OCCHI SU BARELLA? SPALLETTI NE PARLA COSI’