MERCATO – L’Inter ha scelto l’attaccante del futuro: Alvaro Morata
Morata Inter: lo spagnolo sarebbe il prescelto per costruire l’attacco del futuro
L’Inter, come confermato da Ausilio nella giornata di ieri, è alla ricerca di un bomber per la prossima stagione; secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Alvaro Morata in cima alla lista dei desideri nerazzurri.
Dopo un timido approccio fatto a gennaio, il d.t. della Beneamata insieme a Mazzarri e Thohir, avrebbe nuovamente individuato nell’attaccante spagnolo il profilo giusto per costruire l’attacco del futuro. Il giovane attaccante del Real è in scadenza di contratto nel 2015 ed il suo costo si agirerebbe attorno a 12-15 milioni. L’Inter dovrà però vedersela con una concorrenza molto folta: a seguire il bomber ci sono anche la Juventus, l’Arsenal e nelle ultime ore anche il Manchester United.
A far pendere la bilancia dalla parte nerazzurra potrebbe essere l’inserimento di quella famosa clausola di riacquisto in favore delle merengues. Nel frattempo Ausilio lavora a fari spenti; ieri infatti il d.t. nerazzurro è volato a Madrid ed oggi sarà a Barcellona. La società di Corso Vittorio Emanuele lavora per costruire l’Inter del futuro.