Mercato – L’Inter insiste per Chiesa: si proverà a bloccarlo in vista della prossima stagione
La Fiorentina per il momento resiste al corteggiamento nerazzurro per il giovane attaccante dell'Under 21Dopo aver quasi chiuso definitivamente la trattativa che porterà Borja Valero alla corte di Luciano Spalletti, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di strappare un altro gioiello viola. Si tratta di Federico Chiesa, jolly offensivo classe 1997, protagonista anche con l’Under 21 di un ottimo Europeo.
Luciano Spalletti è rimasto colpito dalle doti tecniche del figlio d’arte e dal sacrificio atletico: Ausilio ha provato a sondare il terreno ma la Fiorentina per ora ha respinto le avances nerazzurre anche perché un addio di Chiesa potrebbe peggiorare ancora di più il rapporto tra la dirigenza e il tifo viola.
Secondo quando riportato da calciomercato.com, i nerazzurri non hanno intenzione di rinunciare al talento azzurro: la strategia della società è quello di bloccare l’attaccante dell’Under 21 in vista della prossima stagione o di strappare almeno un’opzione in questa finestra di mercato.
GABIGOL ALLE PRESE COL DURO LAVORO ESTIVO