Mercato – L’Inter monitora un giovane esterno d’attacco: concreta la concorrenza di Juventus e Bayern
Il classe 1999 del club portoghese può anche giocare come trequartistaJoão Félix Sequeira, meglio noto come João Félix, esterno d’attacco ma, all’occorrenza, trequartista, parrebbe finito sui taccuini di Inter e Juventus. Le due squadre italiane si uniscono ad una già fitta concorrenza, una su tutte, il Bayern Monaco.
Secondo Calciomercato.com il profilo del giovane portoghese classe 1999 piace alle due proprietà in terra nostrana che con occhi vigili osservano le prestazioni in maglia Benfica.
Un giocatore che gioca in una posizione del campo in cui soprattutto l’Inter ha riscontrato, in questa stagione, diverse difficoltà: le numerose assenze di Nainggolan sulla trequarti e della discontinuità di rendimento degli esterni alti obbligano la dirigenza nerazzurra ha guardarsi intorno per profili che possano arricchire e rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non è un caso che poi l’Inter stia andando alla ricerca di giovani profili che, affiancati dalla giusta esperienza, possano creare il mix perfetto per una squadra forte e competitiva in tutte e tre le competizioni. Felix ha infatti esordito recentemente anche in Champions League.
LEGGI ANCHE – > Mercato, ufficiale: Longo torna in Italia
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda Nara e Mauro Icardi sabato a C’è posta per te