22 Marzo 2018

Mercato – L’Inter punta Maroni: avviati i contatti con il Boca Juniors. Per Cuello…

Per il talento Xeneize si è mosso Zanetti in prima persona

L’Inter punta alla Champions League ed intanto studia i colpi per il futuro. Archiviato l’argomento Lautaro Martinez, con la punta che arriverà in Italia nel mese di giugno o al più tardi in quello di agosto, gli uomini mercato nerazzurri stanno continuando a scandagliare il suolo argentino alla ricerca di talenti. I nomi sul taccuino, come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito, sono principalmente due: Gonzalo Maroni del Boca Juniors e Tomas Cuello dell’Atletico Tucuman.

Sul giocatore Xeneize non ci sono solamente i nerazzurri: nelle ultime settimane infatti anche la Juventus avrebbe sondato il terreno con il Boca per approfondire il discorso, ma l’Inter, tramite la persona di Javier Zanetti, può contare su un filo diretto con la società argentina. La società meneghina insisterà per poterlo portare a Milano ad una cifra leggermente più bassa rispetto alla clausola rescissoria presente nel suo contratto (si parla di cifre intorno ai 6-7 milioni di euro).

Situazione differente invece per quanto riguarda Cuello, calciatore dell’A.Tucuman che negli scorsi giorni la redazione di Passioneinter.com ha potuto intervistare in esclusiva. L’interesse per il giovane argentino è più blando rispetto a quello per Maroni: questo perché la società dell’Inter non lo ritiene ancora pronto per un’avventura in un grande club. Qualora si dovesse decidere di insistere su questo profilo, verrebbe acquistato in sinergia con un altro club e successivamente sarebbe dirottato in quella squadra per potergli permettere di maturare ed arrivare ai livelli della rosa nerazzurra.

Leggi anche–> Lautaro Martinez: “Sono un giocatore dell’Inter. Arriverò a Milano…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA