MERCATO – L’Inter si tuffa su Isla, ma la Juve insiste per lo scambio alla pari con Ranocchia
Oltre al colombiano Zuniga e un centrocampista, Mazzarri vuole ulteriori rinforzi: con i bianconeri è partito il sondaggio per Mauricio Isla.
Con l’arrivo di Walter Mazzarri l’Inter può dedicarsi al mercato per costruire una squadra idonea al progetto tattico del tecnico di San Vincenzo, il reparto da ricostruire è sicuramente il centrocampo, in particolare l’Inter sta cercando degli esterni per il classico 3-5-2 mazzarriano. Dopo il nome di Zuniga, pupillo di Walter Mazzarri, ecco che spunta quello di Mauricio Isla, giocatore cileno in comproprietà tra Juventus e Udinese.
Il club bianconero dovrebbe riscattare la seconda metà del cartellino dai friulani per una cifra intorno ai 9,5 milioni di euro, per un valore complessivo del cartellino che si aggira intorno ai 20milioni di euro. Una cifra decisamente fuori budget per le casse nerazzurre ma la Juventus, secondo la gazzetta dello sport, intende proporre uno scambio alla pari con Ranocchia, difensore nerazzurro che piace tanto al tecnico della Juve Antonio Conte.