16 Ottobre 2014

MERCATO – L’Inter sulle tracce di un’ala in scadenza di contratto

Dzsudzsak Inter Dzsudzsak Inter

Dzsudzsak Inter

Come confermato ieri dal direttore sportivo dell’InterPiero Ausilio, nella lunga intervista in cui ha delineato le linee guida seguite dal club nerazzurro per operare nel mercato, vi è anche la necessità di valutare i giocatori in scadenza di contratto, considerata la scarsa liquidità presente nelle casse nerazzurre e a cui lo stesso Ausilio deve far fronte.

Per questo motivo si fanno insistenti le voci che accostano Balasz Dzsudzsak all’Inter. L’ungherese classe ’86, ambidestro, è un’ala sinistra, ma può giocare anche a destra e disimpegnarsi pure come attaccante. Il suo contratto scadrà nel giugno 2015 ed è stato annotato sul taccuino del ds nerazzurro, poiché dotato di buona tecnica, dribbling, capacità nei cross ed è anche uno specialista dei calci di punizione. Dzsudzsak sarebbe proprio l’esterno di centrocampo che fa al caso di Mazzarri ma il suo arrivo in nerazzurro non è semplice.

La Dinamo Mosca, infatti, non ha alcuna intenzione di perdere Balasz Dzsudzsak a parametro zero e per questo motivo sarebbe pronta ad offrirgli un nuovo contratto sulla base di 3,2 milioni di euro a stagione per convincerlo a prolungare la sua avventura in Russia. Tuttavia, l’Inter e Ausilio in particolare, restano vigili e attendono sviluppi su questo scenario di mercato.

Leggi anche: INTER-NAPOLI, PROBLEMI PER QUALCHE NERAZZURRO DURANTE LA QUARTA SEDUTA D?ALLENAMENTO

Leggi anche: HANDANOVIC:?NOI DA TERZO POSTO, DOBBIAMO SOLO ASPETTARE. E SU MAZZARRI, KOVACIC E PALACIO??

Leggi anche: ANDREOLLI:?IL GRUPPO STA TUTTO DALLA PARTE DI MAZZARRI?

Dzsudzsak Inter