MERCATO – L’Inter vuole far cassa: ecco i giocatori che potrebbero partire nel mercato di gennaio
Mentre Roberto Mancini attende paziente buone notizie in ottica mercato, il d.s Piero Ausilio si muove in modo deciso per portare a Milano un top player come Lukas Podolski o Ezequiel Lavezzi. Le trattative con Arsenal e PSG sono iniziate da poco ma l’impressione è che trovando la formula giusta uno dei due possa sbarcare alla Pinetina prima della fine della sessione invernale di calciomercato.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo nerazzurro sta lavorando anche con le operazioni in uscita. A Verona, sponda Chievo, Francesco Bardi e Ruben Botta vogliono cambiare aria e l’argentino ha rifiutato una ricca offerta di una società cinese.
In Inghilterra invece il Leeds di Cellino spinge per avere il centrocampista Rene Krhin ma l’Inter chiede un conguaglio per la cessione a titolo definitivo e non pare disposta a cederlo in prestito fino a giugno. Infine c’è il capitolo Pereira: il San Paolo ha già fatto sapere di non volerlo riscattare ma per l’uruguaiano le offerte non mancano. Piace in Inghilterra al Crystal Palace, in Argentina all‘Estudiantes e al River Plate e ad alcune squadre brasiliane.