MERCATO – Lontano il ritorno di JC in serie A. La Fiorentina…
Una storia d’ amore durata tanti, troppi anni per finire così male. Sembrava uno di quei rapporti destinati a non rompersi mai. Invece, la politica societaria nerazzurra di abbattimento costi ha colpito anche lui. Julio Cesar, ex numero uno nerazzurro, ha voltato pagina iniziando l’avventura in Premier League, avventura che, quasi sicuramente, terminerà visto la retrocessione del Qpr.
Sul futuro dell’ Acchiappasogni si è parlato tanto in questo calciomercato, prima con l’interessamento della Roma, poi il Napoli, per finire con la Fiorentina; ma la situazione non si è mai sbloccata per un motivo: la mancata volontà da parte del brasiliano di ridursi l’ingaggio (molto, molto oneroso). Motivo per cui, allo stesso modo, si creò lo strappo con l’Inter.
Come raccolto dalla redazione di Sportmediaset, Daniele Pradè, ds della Fiorentina ha chiuso le porte all’arrivo a Firenze del portierone per le cause sopra descritte. L’ unica squadra che resta interessata sembra l’ Arsenal, ma al momento non c’è niente di concreto.