23 Giugno 2017

Mercato – Manchester United irremovibile: non offrirà 50 milioni per Perisic

Il club inglese continua a chiedere all'Inter di abbassare le pretese per la cessione dell'esterno croato: Mourinho non ha intenzione di offrire i 50 milioni richiesti dal club nerazzurro

Il Manchester United continua ad essere interessato all’acquisto di Ivan Perišić, ma – secondo independent.co.uk – non intende accontentare le richieste dell’Inter che, per cedere l’esterno croato, chiede una cifra non inferiore ai 50 milioni di sterline (circa 57 milioni di euro). José Mourinho ha fortemente richiesto un esterno in grado di svolgere sia la fase difensiva che quella offensiva. L’alternativa a Perišić è stata individuata in Bernardo Silva, ma è piuttosto improbabile che il Manchester City decida di cedere il portoghese ai rivali. Per questo motivo, l’ex Wolfsburg è il primo nome nella lista dei Red Devils.

Il Manchester United, però, ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di raggiungere la quota fissata dall’Inter, che, dal canto suo, è costretta a cedere a causa dei paletti imposti dal Financial Fair Play. Ed è proprio su questo che la società sta facendo leva per far abbassare le pretese al club nerazzurro.

PERISIC VIA? ECCO COSA PERDE L’INTER