Mercato – Marca spegne l’euforia: “Modric pensa solo al Real”
L'Inter spera, ma a Madrid si dicono certi della permanenza della stella croataDa qualche ora i tifosi interisti sognano ad occhi aperti. La dirigenza nerazzurra è pronta ad intavolare una trattativa per Modric, qualora ci fosse una concreta possibilità. In Italia si spera, ma in Spagna non tira la stessa aria. Marca, quotidiano vicino alle questioni madridiste, ha chiaramente parlato d’impossibilità nel mandare avanti la trattativa.
Il vice campione del mondo starebbe pensando solo alle vacanze e a farsi trovare pronto per il 15 agosto, giorno della supercoppa europea contro l’Atletico Madrid. In seconda battuta, Marca precisa come nemmeno il Real sia disposto a sedersi al tavolo per trattare un eventuale cessione del 10 croato.
Sperare non costa nulla. Secondo le informazioni trapelate in Italia, il giocatore gradirebbe la destinazione Milano. L’Inter ci vedrà chiaro nei prossimi giorni e se si dovesse aprire un sorprendente spiraglio, nulla sarebbe scontato. L’alternativa, qualora il sogno non dovesse trasformarsi in realtà, è già pronta. La trattativa per Vidal può essere chiusa in qualsiasi momento. Il centrocampo nerazzurro, comunque vadano a finire le storie di mercato, avrà un rinforzo di primissimo livello.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!