Mercato – Marca stila la lista dei possibili sostituti di Modric: c’è anche un “italiano”
Sono previste novità nella giornata di domani visto l'incontro tra il croato e Florentino PerezModric, sogno o realtà? Fino a qualche giorno fa nemmeno il tifoso nerazzurro più ottimista avrebbe pensato di ritrovarsi nei primi giorni di agosto a trattare la stella del Real Madrid e capitano della Nazionale croata.
Anche in Spagna non si fa altro che parlare del futuro del numero 10 dei Blancos. Marca, dopo aver seguito nei giorni precedenti la dura linea del club spagnolo, inizia a guardarsi attorno dopo aver preso consapevolezza della volontà del croato di voler lasciare veramente Madrid.
Tre i nomi seguiti dalle Merengues. Il primo è quello di Christian Eriksen, in forza al Tottenham, preferito da tutti per la qualità e la visione del gioco ma il mercato in Inghilterra chiude tra due giorni e non ci sono i margini per trattare. Dopo il danese c’è Thiago Alcantara, fratello di Rafinha, con un passato nel Barcellona. Terza opzione che porta a Milinkovic-Savic, per cui Lotito chiede 100 milioni di euro.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Perez, c’è un gentleman agreement da far valere con Modric
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CONTROLLO DI SUOLA E GOL DI RABONA: GOL DA URLO IN SLOVENIA!