1 Dicembre 2018

Mercato – Marino: “Pogba? Più Juve che Inter. Ecco cosa può portare Marotta all’Inter”

L'ex direttore generale dell'Atalanta si dice incerto riguardo l'arrivo del francese in nerazzurro
marino de paul

Pierpaolo Marino, ospite negli studi di Calcio e Mercato, ha parlato, seppur con toni incerti, dell’affare che potrebbe vedere Paul Pogba arrivare clamorosamente all’Inter, col supporto della new entry societaria Beppe Marotta, il quale potrebbe facilitare l’operazione.

Di seguito le sue dichiarazioni:“Di certo sarebbe un gran colpo per i nerazzurri, ma la vedo alquanto dura, perchè il giocatore di sicuro preferirebbe tornare a Torino. Marotta sa che disturbare le trattative di mercato di una concorrente, come può essere la Juventus ma anche il Napoli, potrebbe essere una strategia per tornare ad alti livelli. Da parte degli agenti non penso ci siano problemi, e Marotta potrebbe trarne vantaggio per la sua nuova società”.

Per il centrocampo dell’Inter si parla nuovamente anche di Luka Modric. Il croato era vicino ai nerazzurri quest’estate, ma il prossimo anno potrebbe liberarsi, e nel caso colmerebbe il vuoto che con ogni probabilità sarà lasciato da Borja Valero, destinato a partire a fine stagione.

LEGGI ANCHE –> Altobelli, messaggio a Perisic: “I giocatori normali vanno, quelli forti restano. Dimostraci che…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

LO SHOW DI MARADONA IN PANCHINA: LITIGA, VIENE ESPULSO E LO STADIO…