MERCATO – Mastrodonato: “Jesè e Morata obiettivi complicati per l’Inter. Di Maria molto più semplice”
Marco Mastrodonato, noto agente Fifa, si è espresso a proposito del mercato nerazzurro e tra obiettivi impossibili e desideri realizzabili ha affermato: “Morata è un grande giocatore, sono sicuro che in Serie A farebbe bene e sarebbe perfetto per i nerazzurri ma il discorso è complicato, lui sta giocando poco in questo momento, però è un grande patrimonio del Real Madrid. Difficile che possa andare via a gennaio; a giugno invece le cose potrebbero cambiare, e l’affare si potrebbe anche chiudere”.
Nel mirino dell’Inter, anche un altro gioiellino del Real, Jesè: “In Spagna è l’uomo del momento, la stampa sta coccolando questo ragazzo che è risultato decisivo per le sorti del Real Madrid che di certo non ha intenzione di cederlo: è un ’93 già pronto per giocare con i grandi, Ancelotti se lo vuole tenere stretto.“.
Ai microfoni de Ilsussidiario.net, Mastrodonato non dimentica Di Maria: “I tifosi sono molto arrabbiati per quel gesto contro il Celta Vigo e anche la stampa lo ha attaccato; lui però sta cercando di trovare una scusa plausibile. Ancelotti lo ha perdonato, ma il caso non sembra essere chiuso; potrebbe davvero andare via“.