MERCATO – Mazzarri cerca una seconda punta: tornano di moda Ljajic e Giovinco!
Adem Ljajic: il serbo potrebbe interessare nuovamente all’Inter.
Di Adem Ljajic all’Inter si era già parlato all’inizio di questa sessione mercato, quando la Roma aveva fatto capire che l’attaccante non rientrava più nei piani di Garcia. Nonostante a Trigoria la situazione sia rimasta più o meno invariata, questa pista è andata però raffreddandosi nel tempo.
Oggi invece La Gazzetta dello Sport rilancia questa ipotesi, alla luce delle nuove richieste di Walter Mazzarri. L’Inter, più che di un attaccante esterno veloce, ha bisogno di una seconda punta dai piedi buoni: le ultime due amichevoli hanno messo in luce questa necessità.
La prima opzione rimane Roberto Firmino, il talento dell’Hoffenheim (guarda il video), ma viste le difficoltà legate al prezzo del suo cartellino, l’Inter sta rispolverando anche vecchie ipotesi lasciate nel cassetto. Oltre a quella di Adem Ljajic, c’è infatti anche Sebastian Giovinco. Qui però sono sorte nuove complicazioni rispetto all’inizio del mercato: ora, con Allegri in panchina, il fantasista spera di trovare spazio e minuti da titolare.