MERCATO – Mbaye verrà valutato in ritiro: su di lui Bologna e Palermo!
Uno dei giovani più interessanti che compongono la rosa nerazzurra è senza ombra di dubbio Ibrahima Mbaye. Il giovanissimo terzino potrebbe adattarsi molto bene al 3-5-2 di Mazzarri, perchè dotato di una gran corsa e di spiccate doti offensive, oltre che da laterale difensivo.
Il tecnico valuterà se Mbaye entrerà a far parte della rosa che affronterà la stagione 2013/14 durante il ritiro estivo di Pinzolo, regola valida per tutti i tesserati dell’Inter. A confermarlo è Beppe Accardi, l’agente del calciatore: “l’Inter valuterà Ibra in ritiro, poi si vedrà”.
Intervistato da Tuttomercato.web, Accardi a poi parlato delle possibili mete di Mbaye, nel caso dovesse partire: “Palermo e Bologna sono due piazze gradite, il Palermo lo era già la scorsa estate quando poteva rientrare nell’operazione Silvestre.” La speranza è che l’Inter non decida di rinunciare a titolo definitivo al terzino, che è considerato da molti un talento e che ha già attirato l’attenzione di molti club anche fuori dall’Italia, come il Monaco. A confermarlo è lo stesso agente: “Il Monaco su Mbaye? Non sono stato contattato direttamente, ma è chiaro che è una cosa che fa piacere.”