MERCATO – Si allontanano due colpi made in England, offerta interista rifiutata
Da quando Thohir ha cominciato a dare la sua impronta all’Inter, gli uomini di mercato nerazzurri e il presidente stesso stanno tenendo d’occhio molti giocatori che militano in Premier League. Il presidente indonesiano, evidentemente conscio del livello di tale campionato, sembra proprio intenzionato a rivoluzionare la sua squadra pescando oltremanica.
Stando a quanto si dice in Inghilterra, però, come riportato da ItaSportPress.it, sarebbero meno percorribili le piste che portano a due giocatori, entrambi del Chelsea. Il primo è il nigeriano Obi Mikel, da tempo in orbita nerazzurra e tra i partenti in casa blues. Secondo la stampa locale, l’Inter avrebbe già presentato un’offerta, che sarebbe stata rispedita al mittente in quanto non congrua. Il centrocampista resta comunque in vendita, ad un prezzo di circa 10 milioni di sterline. Per El Niño Torres, invece, non sono ancora stati fatti tentativi in maniera ufficiale, ma pare che il giocatore voglia rimanere a Londra e giocarsi le proprie carte nella speranza di convincere, come non ha mai effettivamente fatto in maglia blu. La concorrenza che troverà sarà molto agguerrita, e potrebbe già averne una prova ai Mondiali, quando verosimilmente siederà in panchina. In campo, infatti, dovrebbe esserci Diego Costa, ed è quasi certo che anche in Premier la situazione sarebbe pressoché identica.
Vuoi sapere tutto sui Mondiali in Brasile? Scarica la nostra guida COMPLETA e GRATUITA, ecco il link: GUIDA MONDIALI LOSPORT24