9 Agosto 2018

Mercato – Modric premerà fino all’ultimo per l’Inter, Perez si muove in due direzioni

Il croato ha fatto una promessa ai nerazzurri, ma per ora non si arriverà a gesti eccessivi

Come ogni telenovela di mercato che si rispetti, anche per quella che riguarda l’Inter e Luka Modric non si riesce a vedere una fine. Modric ha incontrato il braccio destro di Florentino Perez, José Angel Sanchez, e non è rimasto soddisfatto del colloquio avuto. Per questo motivo pretende di vedere il presidente del Real Madrid. Proprio domani, a meno di clamorosi colpi di scena, Modric e Perez si incontreranno, faccia a faccia, in un luogo top secret fuori dal centro di Madrid.
Il croato insisterà ancora per la cessione, spingerà il più possibile per farsi liberare da Perez e convincerlo a rispettare il gentlemen agreement fra loro due. Come riporta Calciomercato.com, infatti, Modric ha promesso all’Inter di premere fino all’ultimo: andrà a oltranza e farà il possibile senza arrivare, però, a gesti eccessivi, come disertare gli allenamenti, che potrebbero rivelarsi controproducenti.

Il centrocampista spiegherà che dopo quattro Champions in cinque anni vuole provare un’altra esperienza. Intanto, a dimostrazione della totale imprevedibilità della situazione, nelle ultime ore il presidente Perez si è mosso in due direzioni opposte. Da una parte ha comunicato di essere disposto a un’offerta di rinnovo ricchissima per convincere Modric a rimanere a Madrid; dall’altra ha dato mandato all’area tecnica e agli agenti di fiducia di sondare il terreno per un eventuale erede del croato. In pole position Thiago Alcantara ed Eriksen.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IN ATTESA DI FLORENTINO… MODRIC SI ALLENA: IL VIDEO