Mercato – Modric rimane il primo obiettivo. La strategia dell’Inter è chiara: nessuno scontro con Perez, ma…
Le ultime sul possibile trasferimento del Pallone d'Oro 2018 a San SiroNel quartier generale nerazzurro si continua a pensare a quello che sarà il mercato estivo: la società dell’Inter, attraverso il lavoro dei propri dirigenti di spicco come Piero Ausilio e Beppe Marotta, sta lavorando per intavolare le trattative da chiudere da luglio in poi, senza l’incombenza e lo spettro del settlement agreement a fare da sfondo. La Gazzetta dello Sport spiega qual è il principale obiettivo della famiglia Zhang.
Mercato Inter – E’ sempre Modric il sogno estivo: ecco qual è la volontà del giocatore del Real Madrid
Sogno rincorso per tutto agosto 2018 e chiuso con un nulla di fatto. La trattativa tra l’Inter e l’entourage di Luka Modric sembrava potesse portare ad un esito positivo ma alla fine ebbe la meglio la resistenza del Real Madrid, che non cedette e riuscì a trattenere il calciatore nella Liga. Ora però a distanza di un anno, lo stesso Luka Modric potrebbe fare nuovamente pressione per partire: la Serie A lo affascina da sempre e vorrebbe garantirsi un posto nell’Inter per affrontare questa sfida nel migliore dei modi.
Mercato Inter – La strategia di Ausilio e Marotta: per Modric rimane da convincere Florentino Perez
Se da una parte il calciatore spinge per vestire la maglia dell’Inter oramai da parecchio tempo, dall’altra c’è un Florentino Perez fermo sulle sue decisioni: il croato è un elemento chiave del Real Madrid, ma a giugno l’ipotesi di una rivoluzione galattica non è poi così surreale. Ecco perché la dirigenza nerazzurra ha intenzione di portare avanti questa trattativa, ma senza arrivare allo scontro con la società spagnola a differenza della scorsa estate.
A TUTTO SKRINIAR: “RINNOVO VICINO, ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE”. E SU ICARDI E GODIN…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA