Mercato – Moggi annuncia a sorpresa: “La Juve ha preso Barella”. Milan e Inter bruciate?
Secondo l'ex direttore sportivo della Juventus, Marotta ha in pugno il centrocampista del CagliariCresciuto nel vivaio del Cagliari, Nicolò Barella è sicuramente una delle note più piacevoli dell’inizio di campionato del club sardo: il gioiello classe 1997 è diventato un elemento fondamentale all’interno del centrocampo rossoblù e ha confermato ciò che di positivo si era visto l’anno scorso nella sua prima stagione nella massima serie.
Barella è destinato a diventare uno dei prezzi più pregiati del prossimo mercato: Juventus, Inter e Milan hanno messo gli occhi su di lui ma anche il Paris Saint Germain e diversi club di Premier League e Bundesliga hanno avviato contatti con l’entourage del giocatore.
Luciano Moggi, ex direttore sportivo della Juventus, ha annunciato negli studi di 7 Gold che la dirigenza bianconera ha già in pugno il centrocampista del Cagliari: “Nicolò Barella è già della Juventus”. Marotta avrebbe così bruciato la concorrenza delle milanesi: al momento non si trovano riscontri ma l’ex dirigente bianconero è convinto della chiusura dell’affare.
LEGGI ANCHE: JOAO MARIO AD UN BIVIO, RESTA O VA?
LEGGI ANCHE: BAYERN MONACO, PAZZA IDEA ICARDI PER SOSTITUIRE LEWANDOWSKI
LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER