23 Dicembre 2016

Mercato – Maxi vertice con Zhang per disegnare l’Inter del futuro

Maxi vertice prima della partenza con Jindong Zhang per l'Inter del futuro: piace Moutinho

MONACO - NOVEMBER 22: Joao Moutinho of Monaco during the UEFA Champions League Group E match between AS Monaco FC and Tottenham Hotspur FC at Louis II Stadium on November 22, 2016 in Monaco, . (Photo by Michael Steele/Getty Images)

mercato moutinho

Prima della partenza per il ritorno a Nanchino, Zhang Jindong ha tenuto un maxi vertice per pianificare il mercato invernale con dirigenti e allenatore, dove si penserà prima a snellire la rosa: Felipe Melo dovrebbe essere il primo a partire e ad essere rimpiazziato, perché le partenze in attacco saranno rimpiazzate dall’ingresso in prima squadra di Pinamonti. Il sostituto di Melo, come riporta Tuttosport, potrebbe essere Joao Moutinho del Monaco, con un ingaggio da 4 milioni di euro, che non trova spazio in squadra, Qualora dovesse lasciare il club, Ausilio non se lo lascerebbe scappare.

Simile è la situazione di Luiz Gustavo, del quale il Wolfsburg non vuole privarsi a causa della brutta posizione in classifica. Per Krychowiak, i nerazzurri hanno ricevuto un no dal PSG, al massimo se ne potrebbe parlare a giugno. Fellaini, invece, ha insospettito tutti con il suo viaggio a Milano, ma non è adatto al profilo che cerca l’Inter, A Pioli, tra gli italiani, piace Biglia, che potrebbe arrivare in caso di rottura con la Lazio.

RABONA, NO LOOK E INCINTA I TIFOSI: GABIGOL PROVA A PRENDERSI SAN SIRO