Mercato – Mustafi e Rolando, gli ultimi assalti tutti respinti: preso Bastoni
La dirigenza nerazzurra non è riuscita a portare a Milano un nuovo difensore centraleIl nuovo difensore che Luciano Spalletti avrebbe voluto per rinforzare la rosa non è arrivato: come riportato dal Corriere dello Sport, Sabatini e Ausilio hanno lavorato alla ricerca di una soluzione potendo offrire solo il prestito con diritto di riscatto.
I dirigenti hanno nuovamente esplorato la soluzione Mustafi che però era stata raffreddata dalle dichiarazioni in mattinata del padre-procuratore, perentorio nell’assicurare che il figlio non avrebbe cambiato squadra. Anche per Mangala nessuno sbocco. C’è stato un sondaggio per l’ex nerazzurro Rolando, il portoghese che era stato ad Appiano Gentile nel 2013-14, ma Garcia e il Marsiglia non hanno concesso aperture. Ecco perché sono rimasti sia Ranocchia che Vanheusden.
Intanto ieri l’Inter ha ufficializzato l’acquisto concluso da qualche settimana di Alessandro Bastoni. Il centrale mancino, pagato 8 milioni più 2 di bonus, resterà all’Atalanta in prestito biennale dove avrà più possibilità di giocare.
ROMA-INTER, DA HANDANOVIC A ICARDI IN 18 SECONDI