MERCATO – M’Vila tra poche ore sarà interista! E spunta una penale…
Mercato M’Vila, il francese sarà un nuovo giocatore, il suo futuro slegato da quello di Taider!
Yann M’Vila all’Inter è ormai diventata una telenovela. Il francese è stato finora il protagonista assoluto del calciomercato nerazzurro senza essere stato dato ancora l’annuncio ufficiale. La trattativa pare aver subito un rallentamento a causa del rifiuto di Saphir Taider a compiere il percorso inverso per vestire la maglia del Rubin Kazan ma adesso sembra essersi sbloccata e potrebbe chiudersi tra poche ore.
A rivelarlo è il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio che, nel suo sito, sostiene quanto segue:“M?Vila nerazzurro. A prescindere. Il centrocampista francese del Rubin Kazan è vicinissimo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Questa volta, per davvero. Mazzarri pianifica il ritiro, attualmente solo con giovani e Kuzmanovic per la mediana. Tra stasera e domani l’Inter chiuderà per M?Vila. Nonostante non ci sia ancora l’accordo relativo all’operazione-Taider al Rubin. Da lunedì si ripartirà a trattare per l’algerino, alla ricerca della chiusura definitiva del cerchio. L’accordo per M?Vila prevederebbe una sorta di penale per il club russo qualora dovesse saltare il passaggio di Taider al Rubin: il mancato pagamento del prestito del centrocampista francese. M?Vila vede Milano, l’Inter. E? questione di ore”.
Il trasferimento di Yann M’Vila sembra essere in dirittura d’arrivo, quindi, indipendentemente dalle scelte che farà Taider e questa penale facilita senz’altro il lavoro dell’Inter e, in particolare, di Ausilio per accaparrarsi il centrocampista da consegnare a Walter Mazzarri.