MERCATO – M’Vila ha rescisso, forse rimane in Serie A. Osvaldo rifiuta la Premier
Dagli studi di Mediaset Premium ecco rimbalzare nuove notizie sul futuro di due dei giocatori in uscita dall’Inter, Yann M’Vila e Pablo Daniel Osvaldo.
Il francese ha ormai rescisso il contratto e ha intenzione di andare a giocare in Premier League, come ha confermato stasera il suo agente, Ferrari, proprio negli studi di Premium. Sul giocatore però c’era anche l’interesse del Torino, stuzzicato dalla possibilità di portare in granata il mediano ex Rennes e, chissà, magari rilanciarlo con una cura Ventura. L’ultimo abboccamento risale tuttavia al periodo precedente la rescissione e il ragazzo vuole andare per forza in Inghilterra: è dura quindi che M’Vila rimanga in Serie A ma non è un’ipotesi da scartare.
Più complicata invece la gestione del caso Osvaldo: l’italo-argentino non ne ha voluto sapere di andare al Queens Park Rangers e tornare in Inghilterra, lui vuole rimanere possibilmente in Italia e non scendere di livello. Per questo nicchia all’idea di accasarsi al Torino così come non era entusiasta di andare al Cagliari; come si dice da giorni, l’ex romanista vorrebbe una società di prima fascia e aspetterà fino all’ultimo la Juventus o il Milan. L’Inter però non ha la benché minima intenzione di assecondare i desiderata di Osvaldo e si sta adoperando per trovare una destinazione gradita all’attaccante che però consenta di non rafforzare una diretta avversaria, specialmente il Milan.