6 Luglio 2019

Mercato – Nainggolan fuori dal progetto Inter, quale futuro per lui? Complicata la pista cinese, il club nerazzurro è disposto a…

Il futuro del centrocampista è un rebus da risolvere

Radja Nainggolan è ufficialmente fuori dal progetto tecnico dell’Inter. A riferirlo è stato poco fa l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Quindi cosa ne sarà del belga?

A fare il quadro della situazione ci ha provato la Gazzetta dello Sport che precisa come sia difficile vedere un Ninja in “versione” cinese: il giocatore infatti è molto freddo sull’ipotesi Jiangsu, nonostante guadagnerebbe uno stipendio decisamente più alto, a fronte però di un cambio di vita e di campionato radicale.

“Il club nerazzurro è disposto a venderlo anche in prestito, a patto però che sia oneroso e che copra la quota di ammortamento a bilancio, circa 9 milioni. L’ingaggio alto, poi, di fatto toglie dal piatto molte possibili pretendenti. Più facile – ma non scontato – che arrivi un’altra proposta dall’estero. Ma lo scenario è in evoluzione”, scrive la Gazzetta sul suo sito web.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-lukaku-inter-juventus/