MERCATO – Nainggolan, la trattativa si complica: Cellino non vuole contropartite
Dopo la fine della telenovela Paulinho, che passerà al Tottenham per circa 20 milioni di euro, per l’Inter un’altra telenovela di mercato è appena entrata nel vivo. Il testa a testa con Roma e Southampton per il belga Radja Nainggolan rischia infatti di andare per le lunghe e non è da escludere che alla fine il centrocampista resti a Cagliari a causa dell’alta richiesta fatta dal presidente Cellino per il suo cartellino. Ecco quanto riportato ieri notte dall’esperto di mercato Sky Luca Marchetti:
“Cellino ha fatto capire a Branca che vuole soltanto soldi per Nainggolan. L’Inter invece avrebbe inserito volentieri contropartite valide come Olsen, Bardi o Duncan per arrivare al centrocampista rossoblù e dunque al momento va registrata una frenata per questa trattativa”.
Considerando l’offerta del Southampton di circa 17 milioni di euro l’impressione è che la richiesta del presidente Cellino sia superiore ai 15 milioni di euro inizialmente ipotizzati e che il valore del cartellino del calciatore sia salito a circa 20 milioni.