MERCATO – Nainggolan lontano. Galliani: “Credo andrà alla Roma”, Bigon: “Ci piace ma…”
Molto probabilmente il destino di Radja Nainggolan non sarà a tinte nerazzurre.
Ciò che verrebbe da dire circa il futuro del centrocampista belga-indonesiano è che, quasi sicuramente, lascerà Cagliari, ma per quale meta?
Sul giocatore ci sono da tempo Milan, Roma, Inter, Juventus e Napoli, e ogni giorno emerge una nuova favorita, ma nonostante ciò, l’ Inter sembra essere lontanissima dal ragazzo essendo, insieme alla Juve, la più defilata.
Dopo che i rossoneri sono stato in pole position per aggiudicarselo, Galliani, oggi, nel pre-partita di Milan-Atalanta ha (chissà quanto realmente o per strategie di mercato) passato la palla alla Roma, parlando a Sky Sport: “Credo che Radja andrà ai giallorossi, lasciamo ad altri queste aste. Però potrei sbagliarmi“.
La giornata odierna si era aperta con un importante avvicinamento del Napoli al calciatore, notizia in parte confermata dal ds azzurro Riccardo Bigon dopo la gara con la Samp ai microfoni di Sky: “Ci interessa, ma sono normali movimenti di mercato un po’ spettacolarizzati, i sondaggi e le chiacchierate non sono iniziati ieri. Ripeto, al momento non c’è niente di così speciale“.