Mercato – Nainggolan: “Sto bene a Roma. Futuro? Non è da me cambiare tante squadre”
Il centrocampista belga ribadisce la volontà di voler rimanere un altro anno nella squadra giallorossaIl nome che sta facendo sognare in questi giorni tutti i tifosi nerazzurri è quello di Radja Nainggolan, centrocampista belga della Roma, obiettivo sensibile della nuova Inter targata Luciano Spalletti.
Portarlo via dalla capitale non sarà facile, visto che da Roma fanno sapere che si valuteranno offerte superiori ai 70 milioni e visto la volontà del giocatore di voler rimanere un’altra stagione nella società capitolina. Il centrocampista belga lo ha confermato ancora una volta ai microfoni di Tiki Taka: “Io dico sempre la stessa cosa. Sono stato bene al Cagliari e ora sto bene a Roma. Se ti guadagni un certo rispetto è perché hai dato qualcosa. A Roma vivo bene, mi piace giocare qui: ho dimostrato e dato amore, ora vediamo. Cambiare tante volte squadra non è una cosa da me”.
Chiusura dedicata all’interesse del Chelsea di Conte: “Quest’anno ancora non mi ha richiesto. Perché? Forse sarà ancora arrabbiato con me”.
MORATTI: “ESSERE PRESIDENTE DELL’INTER È STATO UN PRIVILEGIO”