Napoli, Lucarelli sponsorizza Icardi: ”Sarebbe perfetto, è ideale per Ancelotti”
L'ex centravanti azzurro commenta anche il mercato dell'Inter che stenta ancora a decollareCristiano Lucarelli, ex centravanti ammirato in Italia con la maglia di Livorno, Napoli e Torino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per parlare degli argomenti più caldi di questa finestra di mercato.
A partire dalla suggestione del Napoli per Mauro Icardi: ”Sarebbe il giocatore ideale per il Napoli, agli azzurri manca un giocatore da area di rigore. In attacco hanno tanti giocatori leggeri movimento. Milik è un prospetto importante ma per avvicinarsi alla Juve serve un giocatore che faccia certi movimenti e porti in dote 20-25 reti. L’argentino partecipa poco alla manovra ma sa come buttarla dentro. Se pensasse solo al campo e non ad altro, farebbe fare il salto di qualità definitivo al Napoli”.
Il punto sul mercato dell’Inter: “Probabilmente, se non ci fosse stata questa rottura netta con Icardi, l’Inter avrebbe anche iniziato a prendere in considerazione l’idea di puntare di nuovo sull’argentino. I nerazzurri hanno una situazione di bilancio che non permette di andare troppo oltre. In giro non ci sono tanti attaccanti pronti a garantirti 20 reti a stagione, magari può esserlo Martinez ma va valutato”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++