25 Agosto 2019

Mercato – Llorente accetta la proposta del Napoli: operazione in dirittura d’arrivo

Il centravanti spagnolo ad un passo dal club azzurro

Che l’Inter si fosse tirata fuori dalla corsa per Fernando Llorente, lo si era capito dall’interessamento nei confronti di Alexis Sanchez che ha praticamente gettato nel dimenticatoio lo spagnolo. L’ex Juventus resta comunque un’appetibile opportunità di mercato che il Napoli sta cercando di cogliere ad ogni costo, dal momento che potrebbe ingaggiarlo in qualsiasi momento dalla lista gratuita.

Come riferito da gianlucadimarzio.com, il calciatore – che aveva scelto di non rinnovare il suo contratto con il Tottenham dopo una stagione da grande protagonista specialmente in Champions League – sembra aver scelto con convinzione il progetto sportivo del Napoli. Il desiderio di poter lavorare, poi, con un allenatore del calibro di Carlo Ancelotti, sembra essere uno dei motivi principali alla base della sua scelta. Salvo clamorose novità dell’ultim’ora, Icardi non dovrebbe dunque andare al Napoli.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/