23 Marzo 2018

Mercato – Nasce l’Inter dei parametri zero: non solo de Vrij e Asamoah. Si pensa anche a Bernard e a Bamba

Il club di Corso Vittorio Emanuele è particolarmente attivo sul fronte dei parametri zero

Nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, l’Inter non potrà sostenere spese pazze e per questo motivo la coppia formata da Ausilio e Sabatini è particolarmente attenta alle occasioni che il mercato può offrire, soprattutto per quanto riguarda i parametri zero.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club nerazzurro avrebbe di fatto chiuso gli acquisti di de Vrij e Asamoah, tesserati entrambi a parametro zero, con la possibilità di concludere l’accordo con altri due calciatori che a giugno si libereranno a zero dalle rispettive società: si parla di Bernard dello Shakhtar e di Bamba del Saint-Etienne, che darebbero un’alternativa in più per le corsie esterne offensive.

Se per Bamba non ci sono problematiche per quanto riguarda il lato economico, però, diverso è il discorso per Bernard: il brasiliano, infatti, pretende non meno di 4 milioni netti a stagione, ai quali poi vanno aggiunti gli altri 4 milioni circa di commissione per i suoi agenti. Bernard inoltre prenderebbe in considerazione l’ipotesi Inter sono in caso di qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO