Mercato – Nico Gonzalez, Cagliari in pole per la sinergia. Si attende solo il passaporto
La condizione di extracomunitario renderebbe necessario l'intervento di un altro club che possa tesserare il giocatoreIl mercato è più che mai vivo, con l’Inter protagonista assoluta. Dopo l’annuncio dell’arrivo imminente di Nainggolan a Milano, i tifosi nerazzurri possono sognare, ma Piero Ausilio è ancora concentrato per completare al meglio la rosa, anche con innesti validi per il futuro della Beneamata.
Un nome su tutti: Nico Gonzalez dell’Argentinos Juniors. Nei giorni scorsi a Passioneinter.com il d.s. del club sudamericano, Borrelli, ha garantito per il possibile impatto sulla Serie A, confermando che la decisione finale verrà presa in uno di questi giorni.
Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola poi, resta una condizione in particolare da realizzare per sbloccare la situazione: l’arrivo del passaporto italiano al giocatore. Senza di esso sarà necessario l’intervento di un altro club per permetterne il trasferimento in Italia, con il Cagliari sempre in pole per la sinergia.
LEGGI ANCHE – OPERAZIONE NAINGGOLAN: ECCO QUANTO PESERA’ SUL BILANCIO NERAZZURRO!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO