Mercato – Niente Inter per Schulz: arriva il trasferimento per il terzino tedesco
Il giovane calciatore tedesco, nell'ultima annata, ha giocato sia da ala che da terzino sinistro nell'Hoffenheim
Quando si parla di ali, terzini ed esterni d’attacco, il mercato è sempre difficile da interpretare. Trovare il calciatore giusto per rinforzare le corsie non è mai stato in compito semplice per i dirigenti nerazzurri e anche la prossima estate sarà uno dei punti da sviluppare con estrema calma e chiarezza. Prima spazio all’ultima cruciale giornata di campionato, poi si tireranno le somme, dando il successivo via alle varie trattative.
Tra i nomi recentemente accostati ai nerazzurri, Nico Schulz dell’Hoffenheim aveva confermato la volontà di vestirsi di nerazzurro. Il giovane terzino e all’occorrenza ala tedesca aveva recentemente dichiarato: “Un giorno mi piacerebbe sicuramente giocare per un top club europeo. Ci sono squadre che rappresentano qualcosa di particolarmente grande perchè giocano la Champions League ogni anno. L’Inter è stata sempre la squadra dei miei sogni. Al momento però sono rilassato perchè l’Hoffenheim è una bella squadra e sono molto felice qui“.
Il futuro, però, è colorato di giallo Dortmund. Il Borussia ha, infatti, ufficializzato l’acquisto di Shulz per la prossima stagione. La pista Inter si chiude, ma chissà che non si possa riaprire nelle prossime annate, qualora il terzino dovese continuare il suo buon percorso di crescita.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BVB/status/1130754214140010496″]
ESCLUSIVA – Agente Tagliafico: “Patto con l’Ajax: rimane. Ma l’Inter in futuro gli piacerebbe”